lunedì 4 novembre 2013

ASD CALCIO PER CALTAVUTURO: ANCORA UN PARERGGIO CONTRO IL GANGI

A.S.D. CALCIO PER CALTAVUTURO 1 - GANGI 1
Primo tempo: squadre alla ricerca di gioco, che si è visto ben poco tranne sporadiche azioni svanite nel nulla. Le reti sono state realizzate nel primo tempo; la prima al 13’ con Tripi, subito la reazione ed al 23’ Serio per il Gangi con una prodezza balistica, lascia immobile Brucato che nulla può, tranne che mettere il pallone al centro per riprendere il gioco della partita. Il resto del primo tempo è un continuo tira tu che prendo io, solo al centro campo senza nessun tiro in porta per entrambe le squadre.
Secondo tempo: sembra dare una marcia in più al Caltavuturo che tenta il tutto per tutto pur di conquistare i tre punti. Più occasione da reti e miglior gioco del Gangi. Occasione unica e irripetibile è quella al 77’ con Barbarino che viene platealmente atterrato in area di rigore, l’arbitro non ha dubbi, lo stesso tira e butta fuori.
Il giovane arbitro ha diretto correttamente la partita grazie anche ai giocatori di tutte e due le formazioni che non hanno fatto falli pericolosi anzi hanno giocato con sportività reciproca.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!