domenica 28 aprile 2013

Il Neoministro Cécile Kyenge al Giornale di Cefalù


"Mettere al centro della politica la persona" e "Lavorare giorno per giorno per costruire un mondo senza frontiere" sono parole che il neoministro dell'integrazione Cécile Kashetu Kyenge (al centro nella foto) aveva pronunziato in una intervista esclusiva di Carlo Antonio Biondo sul tema dell'immigrazione. Intervista che viene riproposta nel numero odierno del Giornale di Cefalù in onda su Radio Cammarata in Blu domenica 28 e lunedì 29 aprile (replica), ore 12:55; tocca poi a Luciano Luciani, presidente dell'Istituto F.Santi, rivolgere vive felicitazioni ed auguri a Cécile Kashetu Kyenge.
Magda Culotta, da sindaco di Pollina, parla della manifestazione "Le invasioni digitali", e da deputato PD, esprime il proprio punto di vista sul Governo guidato da Enrico Letta.
L'ultima intervista è con Vincenzo Cucco su due iniziative dei Lions, un concorso fotografico ed uno di cortometraggi con il coinvolgimento delle Scuole.
Il Giornale di Cefalù, oltre che alla radio, può essere ascoltato in internet nel blog di radiocammarata e nel sito murialdosicilia.org
Carlo Antonio Biondo

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!