martedì 15 gennaio 2013

Aperte le iscrizione alla sfilata del Carnevale 2013 - IV Edizione


La Pro Loco "Phiale aurea" informa che per il quarto anno consecutivo ha il piacere di organizzare, grazie al contributo economico del Comune di Caltavuturo, la sfilata di carri e dei gruppi in maschera in occasione del Carnevale Caltavuturese 2013 che si terrà domenica 10 febbraio 2013.
Per la sfilata che ci apprestiamo ad organizzare sono state confermate le novità introdotte nella precedente edizione dunque partenza alle ore 15,00 da Piazza S. Francesco ed arrivo nella centrale Via Vittorio Emanuele dove, tra balli, musica e goliardia avverrà la consegna dei premi.
Anche se sarà un'edizione sobria ed all'insegna dell'austerità, in quanto il contributo comunale è stato ridotto del 50% rispetto al 2012, l'obiettivo principale rimane il sano divertimento, e consolidare la cultura per le attività collaterali e propedeutiche alla sfilata come l'aggregazione, lo sviluppo di aspetti progettuali e l'affinamento delle pratiche artigianali. La Pro Loco, dal canto suo, non può che scommettere su questi obiettivi, sicura delle capacità, dell'inventiva, della goliardia, dell'entusiasmo e della sportività che i gruppi partecipanti sapranno regalarci anche quest'anno.
Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 18,00 di domenica 20 gennaio 2013, bando e modulistica potranno essere scaricate dal sito http://prolococaltavuturo.it/.
Infine ricordo che per il ristretto badget a disposizione le iscrizioni saranno aperte ai primi 3 carri e 8 gruppi a piedi che consegneranno le iscrizioni.
Antonino Granata
Presidente Pro Loco Caltavuturo

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!