venerdì 30 novembre 2012

ALLIEVI GIRONE D DEL CALCIO PER CALTAVUTURO PRIMI IN CLASSIFICA



Gli allievi dell’A.S.D. Calcio per Caltavuturo guidati da mister Mario Cuccuresi, con la splendida vittoria fuori casa contro i ben organizzati ragazzi dello Sporting Termini con un netto 3-0 (reti di M. Sireci, Iannè) si lanciano in vetta alla classifica, inaspettatamente in considerazione di grossi avversari di centri urbani più grossi.
Grande soddisfazione per il Presidente della società Madonita del piccolo centro Salvatore Fruscia e del D.S. Filippo Palisano che plaudono le belle partite svolte dai ragazzi, ma soprattutto l’impegno profuso nello svolgere il lavoro della Società sui giovani ragazzi.
Soddisfatti i Dirigenti – G. Muscarella e C. Iannè – ma soprattutto il mister Cuccuresi che sta lavorando alla crescita calcistica di futuri atleti di calcio.
Il Presidente sottolinea che con entusiasmo e dedizione vengono trasmessi ai giovani i sani valori dello sport , anche i giovani sono soddisfatti nel giocare e correre dietro un pallone ottenendo successo dopo successo , questo ci ripaga dei tanti sacrifici , tempo lavoro ed altro, COMPLIMENTI RAGAZZI sempre cosi , questo è il vero Calcio.
Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!