mercoledì 22 agosto 2012

1a Esposizione Canina Amatoriale a Caltavuturo - 2012




La Pro Loco “Phiale aurea” con il patrocinio del Comune di Caltavuturo e la collaborazione tecnica del Consiglio Siciliano C.P.A.C.S., al fine di incentivare e promuovere la cultura del cane, del suo rispetto e benessere, organizza sabato 8 settembre 2012 la 1a Esposizione Canina Amatoriale.
L’esposizione è aperta a tutti i cani, di razza e non, e soprattutto a tutti gli appassionati cinofili in generale che vorranno trascorrere una giornata diversa in compagni di tanti amici (anche a quattro zampe).
Condizione necessaria per la partecipazione è l’iscrizione all’anagrafe canina regionale e dunque il possesso del dovuto microchip.
Per facilitare l’organizzazione si chiede di compilare la scheda di partecipazione sul modulo interattivo appositamente predisposto, prima della manifestazione e reinviarlo all’indirizzo presidente@prolococaltavuturo.it, la firma potrà essere apposta all’atto del ritiro del numero di gara. Chiaramente il giorno dell’evento sarà ugualmente possibile iscriversi.
Regolamento e scheda di iscrizione sono scaricabili dal sito http://prolococaltavuturo.it/, mentre per maggiori informazioni si potrà contattare il Presidente della Pro Loco, Antonino Granata, al n. 3203741876 o Giuseppe Prinzivalli al n. 3894251092.
Giuseppe Romana
Vice Presidente Pro Loco Caltavuturo

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!