domenica 15 gennaio 2012

Le iscrizioni al Carnevale Caltavuturese 2012



La Pro Loco "Phiale aurea" informa che per il terzo anno consecutivo ha il piacere di organizzare la sfilata dei carri e dei gruppi in maschera in occasione del Carnevale Caltavuturese 2012 che si terrà domenica 19 febbraio 2012.
Per la nuova edizione, grazie al contributo economico del Comune di Caltavuturo, sono state previste delle novità che renderanno la manifestazione ancor più interessante e divertente senza tralasciare l'aspetto della sicurezza sia per i partecipanti che per il pubblico presente; ad iniziare dal nuovo tracciato che verrà percorso dalla sfilata con inizio in Piazza S. Francesco ed arrivo nella centrale Via Vittorio Emanuele dove avverrà l’assegnazione del Trofeo del Carnevale Caltavuturese ai vincitori.
L'obiettivo principale – come afferma Antonino Granata, Presidente della Pro Loco – sarà il sano divertimento, come anche rafforzare la cultura per il carnevale che in un passato non lontano ha investito la nostra comunità e che ancora oggi vive nei ricordi dei tanti appassionati. La Pro Loco non poteva che scommettere su questi obiettivi, sicuri delle grandi capacità, dell'inventiva, della goliardia, dell'entusiasmo e della sportività che sicuramente i gruppi partecipanti sapranno regalarci anche quest'anno.
Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 12,00 di domenica 22 gennaio 2012. Info, Bando e modulistica potranno essere scaricati dal sito ufficiale della Pro Loco www.prolococaltavuturo.it o ritirati presso la nostra sede di Via Vittorio Emanuele n. 55 (ex biblioteca comunale).
Infine rivolgiamo un particolare e sentito ringraziamento a Calogero Lanza, Sindaco di Caltavuturo, che con entusiasmo ha creduto nel nostro progetto accordandoci la sua fiducia.
Giuseppe Romana
Pro Loco Caltavuturo

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!