domenica 18 dicembre 2011

La Pro Loco “Phiale aurea” rinnova il proprio direttivo


Nell’assemblea di venerdì 16 dicembre 2011, i soci della Pro Loco “Phiale aurea” hanno eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà l’Associazione nei prossimi due anni.
Nell’ottica della continuità, promossa dal direttivo ancora in carica eletto nel 2009, si è fatto un escursus dei progetti e delle iniziative realizzate in questi due anni; un periodo sicuramente utile a rodare e consolidare un gruppo di lavoro, ma che non basta per esprimere il vero potenziale.
Per questo motivo, all’unanimità l’Assemblea dei soci ha deciso che l’Arch. Antonino Granata continui a guidare la Pro Loco “Phiale aurea” dall’alto della sua carica di Presidente, supportato da un nuovo CdA, giovane e responsabile, così composto: Antonino Granata (Presidente), Giuseppe Romana (Vice Presidente), Calogero Castellana (Segretario), Giuseppe Renna (Cassiere/Tesoriere), Gaetano Castellana e Antonino Musca (Consiglieri).
A questi sei componenti va aggiunto, per statuto, anche il Sindaco pro tempore del Comune di Caltavuturo.


Nella foto il nuovo CdA in carica, da sinistra: Giuseppe Renna, Giuseppe Romana, Calogero Castellana, Antonino Granata, Antonino Musca e Gaetano Castellana.

La Redazione di Terra Nova augura al nuovo direttivo Buon Lavoro per la crescita turistico-culturale a vantaggio dell’intera comunità caltavuturese.
La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!