lunedì 2 maggio 2011

ATL. CALTAVUTURO: ARRIVANO LE DIMISSIONE DEL PRESIDENTE

Riportiamo il comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale dell’ A.S.D. ATL. CALTAVUTURO sulle dimissioni del Presidente, Lillo Andolina (nella foto),
Da tempo si vociferava sulla volontà del Presidente di dare le dimissioni. Dopo la sconfitta nei Play-Out contro il Mazzarrà, inesorabilmente, sono arrivate. Segue il testo integrale dello stesso Andolina.

Dopo 9 anni alla guida dell´Atletico Caltavuturo ritengo sia arrivato il momento di dare le mie dimissioni. Si è concluso un ciclo esaltante, anche se nell´ultima stagione abbiamo avuto parecchie difficoltà. E´ giusto dare spazio ad altri che vogliono fare questa esperienza, in modo da portare nuova linfa, nuovo entusiasmo per mantenere viva l´Associazione.
In questi anni ho sempre cercato di dare e fare il possibile per andare avanti, mettendoci tanta passione, entusiasmo e soprattutto tanto spirito di sacrificio, portando l´Atletico in Promozione e vincendo anche un campionato Juniores.
Volevo ringraziare i dirigenti che hanno collaborato in tutti questi meravigliosi anni, l´Amministrazione comunale che ci ha sostenuto, i numerosi sponsor che ci hanno permesso di poter disputare per il 3° anno di fila il campionato di Promozione e i tifosi che ci hanno supportato nelle diverse sfide che abbiamo affrontato.

Giuseppe Romana

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!