venerdì 14 gennaio 2011

Carnevale Caltavuturese 2011_le iscrizioni

La Pro Loco "Phiale aurea" ha il piacere di comunicare che sono aperte le iscrizioni per la sfilata del Carnevale Caltavuturese 2011. Sulla scia della scorsa edizione e grazie al sostegno finanziario del Comune di Caltavuturo anche quest'anno la Pro Loco è stata investita del ruolo di fautore ed organizzatore dell'evento. Per la nuova edizione sono state previste delle novità che renderanno la manifestazione ancor più interessante e divertente senza tralasciare l'aspetto della sicurezza sia per i partecipanti che per il pubblico presente.

L'obiettivo principale sarà il sano divertimento, e perchè no, cercheremo di piantare il seme della cultura per il carnevale che in un recente passato ha investito il nostro paese e che di è fissato ben in mente dei tanti appassionati che ancor oggi si esaltano al solo pensiero. La Pro Loco non poteva che scommettere su quest'obiettivo, forte dell'inventiva, della goliardia, dell'entusiasmo e della sportività che sicuramente i partecipanti sapranno regalarci anche quest'anno.

Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 19,30 di lunedi 24 gennaio 2011, per iscriversi basta scaricare il bando dal sito ufficiale della Pro Loco www.prolococaltavuturo.it compilare gli allegati e consegnarli presso la nostra sede di Via Vitt. Emanuele n.55 (ex biblioteca) dal lunedi al venerdi dalle ore 18,00 alle ore 19,30. Attenzione però, i posti sono limitati quindi saranno accettate le candidature secondo l'ordine cronologico di arrivo.

Infine rivolgiamo un particolare ringraziamento al Sindaco, Calogero Lanza, che con entusiasmo ha creduto al nostro progetto accordandoci la sua fiducia.

Antonino Granata

Presidente Pro Loco Caltavuturo

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!