giovedì 16 dicembre 2010

Caltacom lancia un concorso a premi

Caltacom, il consorzio di attività commerciali che operano a Caltavuturo, per invogliare i cittadini a spendere in paese lancia un concorso a premi. Quanti, entro il 5 gennaio 2011, faranno una spesa di almeno 20 Euro, nei negozi che aderiscono al consorzio, riceveranno un biglietto che consentirà di partecipare ad un concorso a premi con in palio una vacanza per due persone dal valore di 800 Euro, e di 15 premi in buoni spesa da 20 Euro.

I negozi che aderiscono al consorzio si riconoscono proprio tramite il logo CaltaCom; un bel gruppo di negozianti che invita i cittadini a spendere a Caltavuturo; comprando fiori, carne, dolci, elettrodomestici, alimentari… si ha la possibilità di farsi una bella vacanza gratis. (Nella foto: i negozianti che aderiscono al Caltacom insieme al Sindaco Calogero Giuseppe Lanza).

Si tratta sicuramente di un’iniziativa interessante perché mette in rete varie attività commerciali, ed invoglia i cittadini a riflettere prima di correre automaticamente ad andare a fare la spesa fuori paese.

Luigi Romana

1 commento:

  1. ... per sapere l'elenco dei biglietti estratti per il concorso ????? GRAZIE!!!

    RispondiElimina

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!