domenica 21 novembre 2010

L’ENNESIMA SCONFITTA DELL’ATL. CALTAVUTURO

Comunale di Castellana Sicula - undicesima giornata in casa per l´Atletico di Lillo Andolina contro i cugini di Montemaggiore, che già in questa stagione hanno espugnato il campo di Castellana in coppa Italia. Oggi si incontrano due squadre che navigano in brutte acque, chi vince potrà continuare a sperare.

Partita falsata da uno scabroso rigore inesistente concesso dall´arbitro Palermitano al 75°minuto dopo che al 71° ne aveva negato uno all´Atletico per tocco di mani in area da parte di un difensore del Montemaggiore.

In tutta la partita c’è stata la supremazia dell´Atletico con tiri e azioni pericolose di Romana, Sciarrino, Arena che di volta in volta vengono parati dal bravo portiere Bruno.

Poi il clou, il rigore negato e quello concesso, un´ora per uscire dagli spogliatoi da parte dell´arbitro con il presidio di tre gazzelle dei C.C.

Questo non è calcio, perché per le altre partite la terna arbitrale a Castellana è sempre stata inviata dalla Federazione di Enna o di Catania mentre da Palermo?

Complotto o inesperienza? ... Signori per giocare un Campionato si spendono soldini, non si può più assistere a tale spettacolo.


ATLETICO CALTAVUTURO – 0

Parisi - Di Grazia – Madonia – Comito - Piampiano (91° Stabile) – Romana – Zafonte - La Placa – Sciarrino – Arena – Patti (70° Sciortino).

Allenatore - Comito


MONTEMAGGIORE – 1

Bruno – Badalamenti – Napoli – Pagano – Alisena - Bertolino (62° Marino) - D´Amico - La Sala – Mancino – Vegna – Montalbano (88° Lo Bianco).

Allenatore – Schillaci.


ARBITRO: VITALE, COADIUVATO DA MICALIZZI E NASCA (FED. DI PALERMO).

Salvatore Sciortino

Corrispondente sportivo

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!