martedì 9 novembre 2010

L’Atlante di Caltavuturo alla II Edizione del Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze

La Pro Loco "Phiale aurea" ha il piacere di comunicare a tutti gli interessati che questa Associazione è stata invitata ad intervenire alla II Edizione del Salone dell'Arte e del Restauro che si terrà dal 11 al 13 novembre a Firenze. Codesto invito nasce dal fatto che già nella I edizione del 2009 il nostro Comune era tra gli espositori e nel contempo, cosa che più ci gratifica, perchè la Pro Loco ''Phiale aurea'' lo scorso aprile ha svolto un'eccellente presentazione dell'Atlante dei BB.CC. di Caltavuturo proprio a Firenze facendosi apprezzare come Associazione e come rappresentanti del Comune di Caltavuturo attraverso l'opera frutto di un impegno condiviso.

Pertanto anche quest'anno attraverso la Pro Loco, Caltavuturo sarà visibile esponendo l'Atlante dei Beni Culturali nella prestigiosa vetrina del Salone dell'Arte e del Restauro che lo scorso anno mediante 141 espositori, 3 mostre tematiche, 120 eventi culturali e 17.800 visitatori ha fatto si che questo divenisse un evento di assoluto rilievo nel panorama nazionale potenziandolo ulteriormente nella ormai prossima edizione.

Per maggiori informazioni e curiosità sarà possibile consultare il link: http://www.salonerestaurofirenze.org/2010/ita/schedeespositori-scheda.asp?ID=191

Antonino Granata

Presidente Pro Loco Caltavuturo

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!