martedì 30 novembre 2010

ARIA DI CRISI IN CASA ATLETICO

PALERMITANA 3 - ATLETICO CALTAVUTURO 2

Comunale di Palermo - Tommaso Natale. L’Atletico, decimato dalle squalifiche inferte durante la partita contro il Montemaggiore, si incontra per la disputa di un’ importante partita di campionato contro la Palermitana.

L’Atletico Caltavuturo dovrà tentare il tutto per tutto per uscire dalla zona rossa visto che gode di un primato ineguagliabile: 6 rigori contro fischiati da incompetenti o ingenui arbitri, alla fine il cacio ha una legge nell’arco del campionato avviene la compensazione anche se quest’ anno mi sembra strano visto che anche in casa gli arbitri giocano con la squadra ospite, vedremo il proseguo.

Ennesima sconfitta rimediata a Palermo, anche se l’incontro per la maggior parte del tempo è stato equilibrato alla fine ha prevalso chi ha segnato di più, o meglio la Palermitana di Vasari.

La partita si sblocca dopo una fase di studio al 12° minuto con Lavandera su assist di Saluto, la risposta del pareggio arriva al 26° con Spena, al 36° ancora la Palermitana con Lavandero che segna la doppietta, al 39° arriva addirittura la tripletta con Bollino. L’Atletico gioca discretamente ma il risultato fa pensare diversamente, il secondo goal dell’Atletico arriva quasi allo scadere dei tempi regolamentari con Sciarrino all’84° minuto.

La partita termina con la meritata vittoria della Palermitana, lasciando un amaro in bocca agli ospiti, ora all’Atletico tocca un altro impegno fuori casa, ma la crisi avanza sempre più; speriamo che con l’apertura della campagna acquisti di Dicembre arrivi una punta vera per sperare di fare punti per raggiungere l’obbiettivo salvezza.

PALERMITANA 3

Ferrante – Saluto – Giglio - Lo Gerfo – Ragusa – Cangelosi - Bollino (62° Barone) – Cardinale – Lavardera – Mercurio (75° Di Noto) - Mossa.

ATLETICO CALTAVUTURO 2

Parisi - Di Grazia - Sciortino G. (46° Stabile) – Romana – Piampiano - La Placa (46° Lazzara) – Spena – Arena – Sciarrino - Di Vincenzo - Zafonte.

ARBITRO: CAICO (FED. AGRIGENTO)

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!