lunedì 18 ottobre 2010

UN PAREGGIO PER L’ATLETICO IN CASA DEL CEFALU’

A Cefalù ancora derby delle Madonne, terza partita fuori casa per la rinnovata squadra di Comito che oggi debutta come calciatore per la squalifica di Romana. L’arrivo di Parisi e di Di Vincenzo sapranno dare una linfa vitale alla squadra rinforzatasi per conquistare punti in classifica. Questo è un derby tra due squadre a corto di punti, 1 per l’Atletico e 2 per il Cefalù.

Partita mediocre dal punto di vista tecnico, qualche errore da ambedue le squadre, ma anche una svista arbitrale sull’espulsione del giovane Lazzara, poche le azioni da goal per entrambe. Passano in vantaggio i locali con Giordano su azione di calcio d’angolo, assist di Mancino e il preciso colpo di testa che batte il giovane portiere Parisi.

Il pareggio arriva nel secondo tempo quasi allo scadere della partita, infatti all’ 88’, da un preciso assist di Sciarrino che libera Corona, grazie alla sua esperienza non sbaglia, manca poco ma l’Atletico tenta il colpaccio vanificato dal triplice fischio dell’arbitro con solo un minuto di recupero.

CEFALU’ CALCIO - 1

Lo Bianco – Dilani – Pisa - Papa G. (81° Papa P.) – Brocato – Giordano – Barrale - Mancini (Messina) - Mancini A. (65° Emanuele) - Incognito.

ATLETICO CALTAVUTURO - 1

Parisi - DI Grazia – Lazzara – Spena – Piampiano – Madonna - Ribaudo (38° Sciortino G.) – Catalabianco - Comito (70° Sciarrino) - Di Vincenzo - Corona.

ARBITRO: Pirrotta Fabio di Barcellona Pozzo Di Gotto.

GOAL: 33° Giordano (Cefalù Calcio) - 88° Corona (Atl. Caltavuturo)

Salvatore Sciortino

Corrispondente sportivo

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!