domenica 24 ottobre 2010

Premio Lions “Enzo Cuccia”

Anche la caltavuturese, Lorenza Moro, nella sala delle capriate del Comune di Cefalù, ha ricevuto il premio “Enzo Cuccia“, premio di studio per il miglior voto nell’Istituto Ragioneria di Cefalù.

I Lions che con questa manifestazione, giunta alla 29° Edizione, hanno dedicato il premio a Enzo Cuccia, socio fondatore del prestigioso Club fondato nel 1969.

Con questo gesto ricordare l'impegno duraturo e costante, la dedizione al servizio per migliorare la comunità e la promozione di un elevato livello di efficienza e di serietà morale. La manifestazione altresi’ ha visto la presenza dell’Ass. Provinciale Porretta che ha trattato il tema sul bullismo nelle scuole , altro relatore di prestigio il dimissionario Ass. Prov. Armando Aulicino che ha trattato il tema scottante , tra scuola e mondo del lavoro con notevole e alquanto gradita relazione da parte dei presenti, la manifestazione si è svolta alla presenze di rappresentanti delle scuole cefaludesi, dei genitori dei premiati e del Presidente del Consiglio Dott. Barraco, del Comune di Cefalù, altresì il Rag. Giardina Presidente del club Lions , ha espresso un elevato senso di consapevolezza ed un invitante e chiara manifestazione verso i ragazzi di fare il meglio negli studi cosi come nella vita futura. Alla fine della manifestazione è stato offerto dal Club un gradevole e cordiale rinfresco.

La foto che ritrae Lorenza Moro premiata dal Presidente dei Lions Rag. Giardina è stata estratta dal sito CEFALU’ NEWS.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!