sabato 9 ottobre 2010

CONCORSO DI POESIA_RACCONTI BREVI E FOTOGRAFIA

ll Comune di Caltavuturo e la Pro Loco “Phiale aurea”, in occasione della 3° Settimana della Cultura – in programma dal 26 al 31 ottobre 2010 - indicono un CONCORSO DI POESIA, RACCONTI BREVI E FOTOGRAFIA. Potete scaricare il bando dai siti: www.comune.caltavuturo.pa.it - www.prolococaltavuturo.it oppure ritirare gli appositi moduli e il bando di partecipazione presso l’ufficio protocollo del Municipio.

Le opere dovranno essere presentate secondo le modalità del bando entro e non oltre Lunedì 25 ottobre 2010.

L'intento del concorso di poesia, di racconti brevi e di fotografia, in occasione della settimana della cultura, è quello di far uscire fuori l'estro e il talento che i giovani di Caltavuturo possiedono. Di incoraggiarli ad intraprendere la strada delle proprie passioni e quindi di scrivere e produrre opere. Già è avvenuto con Rita Ruccione e il suo "io ti ho scelto", chissà che non avvenga con altri… anzi, ne sono sicuro!

Massimiliano Cerra

Assessore alla Cultura Comune di Caltavuturo

1 commento:

  1. Complimenti bella iniziativa, grazie per l'articolo e per il blog, molto interessante...
    Volevo segnalare l'aggiornamento del mio tutorial sulla fotografia in progress... su NotitiAE. Sono benvenuti suggerimenti per la sistemazione ovviamente... Link:

    http://notitiae.wordpress.com/2010/10/10/manuale-fotografia-parte-iv-fotografia-professionale-e-artistica/

    Noi fotografi amatoriali siamo sempre alla ricerca di sistemi per migliorare la fotografia, sperando di fare qualcosa di utile... Grazie

    RispondiElimina

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!