lunedì 11 ottobre 2010

ATL. CALTAVUTURO_DERBY DELLE MADONIE CON IL COLLESANO

Castellana Sicula – nella quarta partita di andata l’Atletico di Lillo Andolina, guidato da Comito, sta navigando in brutte acque. Un solo punto in quattro giornate tra i malumori createsi per gli arbitraggi, in due partite fuori casa tre rigori inesistenti contro l’Atletico, mentre il Collesano vanta già sette punti al suo attivo.

Oggi l’Atletico deve fare punti anche perché sono state apportate ancora modifiche all’organico, parliamo dell’arrivo di Corona, Lazzara e Catalabianco. Con un bell’organico così, la classifica è bugiarda, la squadra c’è ed i presupposti per uscire dalla crisi ci sono tutti, sarà un bel Derby contro gli amici e cugini del Collegano.

Passiamo alla cronaca della gara:

E’ il Caltavuturo ad arrivare spesso in porta con Ribaudo al 3’ al 9’ ed al 10’ ma Macaluso dice sempre no, poi la partita cambia al 18’ azione corale del Collegano, tiro di Di Matteo ed è rete, l’Atletico si scombussola ed al 43’ Villafranca chiude la partita siglando il due a zero in netto fuorigioco.

Null’altro da raccontare, partita monotona e priva di emozioni; è il Collesano a vincere il meritato Derby con netta superiorità. Ora l’Atletico sprofonda in classifica con un solo punto.

ATLETICO CALTAVUTURO: 0

Marino - Di Grazia – Lazzara – Spena – Piampiano – Madonna – Stabile – Romana (33° Sciarrino) – Corona – Catalabianco - Ribaudo.

Allenatore: COMITO.

COLLESANO: 2

Macaluso – Schicchi – Manniti - Micalizzi (77° Lo Cascio) - Ficcaglia G. – Dandone – Villafranca – Geraci - Nicchitta (91° Ingrao) – Vitale - Di Marco (46° Signorello).

Allenatore: SPATARO.

ARBITRO: COSTANTINO SIMONE - FEDERAZIONE DI PA.

RETE: 18’ DI MARCO – 43’ VILLAFRANCA.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!