domenica 26 settembre 2010

DELUDENTE PRESTAZIONE DELL’ATL. CALTAVUTURO CONTRO IL CAPACI

ATLETICO CALTAVUTURO 0 – CAPACI 2

Comunale di Castellana Sicula - Terza giornata del Girone B, seconda in casa contro la matricola Capaci. Tante le aspettative.

Discreto il pubblico presente, fuori dal campo l’allenatore Comito, il DS Nicchi e Ribaudo con due giornate di fermo, manca anche Arena per stiramento muscolare.

PRIMO TEMPO: 3° minuto punizione di Piampiano fuori di poco. 8° Tedesco (giocatore – allenatore) tira impegnando Marino, nulla di fatto. 18° azione del Capaci liscio di Madonia che regala palla a Casales che crossa, prende la palla Cipolla G. e batte Marino, una a zero e palla a centro.

Al 25° fallo in area del Capaci da parte di Tedesco e la terna arbitrale lascia correre. 28° svarione della difesa dell’Atletico che lasciano Dandò libero di battere Marino da due passi su cross del solito Casales.

38° occasione d’oro per l’Atletico su tiro ravvicinato di Spena ma Sciarrino dice no, si va sul due a zero negli spogliatoi.

SECONDO TEMPO: 47° tiro da lontano del sempre pericoloso Casales, 48° angolo per il Capaci tira Tedesco e Dandò butta la palla fuori di poco. 49° precisa punizione di Patti, parata del piccolo Sciarrino tra rete e palo. 74° tiro di Sciarrino e l’omonimo portiere nega il goal buttando la palla in angolo.

E’ la Fine. Il pubblico locale deluso ed amareggiato esce dall’impianto sportivo con lo sguardo e il morale a terra.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!