venerdì 3 settembre 2010

BUON INIZIO PER L’ATLETICO CALTAVUTURO

MONTEMAGGIORE 0 - ATLETICO CALTAVUTURO 0

Palermo sabato 28Agosto 2010, prima gara ufficiale della stagione 2010/2011, “Coppa Italia Trofeo Siino”, campo Solarium dove si incontrano le due compagine madonite ;Montemaggiore allenato da Zappia e l’Atletico Caltavuturo di Comito,: Derby di tutto rispetto ma formazioni rimaneggiate per entrambe le compagine , partita bella agonisticamente aperta a qualsiasi risultato, si sentono ancora i postumi della preparazione atletica e delle vacanze estive.

L’Atletico di Lillo Andolina conquista un prezioso pareggio fuori casa su campo ostico ed ai limiti della praticabilità del Montemaggiore, sperando nel ritorno a Castellana il 5 settembre dove la squadra si pensa sarà con tutta la rosa a disposizione .

L’Atletico parte cosi favorito al passaggio del turno in virtù del doppio risultato in caso di vittoria ma tutto e possibile.

La partita come dicevo terminata sullo zero a zero , ha visto un grosso impegno in entrambe le formazioni anche se l’atletico con il giovane Sciarrino non ha saputo sfruttare due grossissime e ghiotte occasioni da rete , diciamo che il pari è un risultato equo.

Intanto da Domani riprenderanno i lavori di preparazione al campionato che inizierà il 12 settembre subito dopo la festa della Patrona , l’Atletico Caltavuturo questo anno ha un bel gruppo di giovani compatto e voglioso di fare bene , cosi’ come spera l’allenatore Comito , vedremo con le partite di campionato.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!