domenica 5 settembre 2010

ATLETICO CALTAVUTURO_K.O. IN COPPA CON IL MONTEMAGGIORE

ATLETICO CALTAVUTURO 0 - MONTEMAGGIORE 1

Comunale di Castellana Sicula - Inizia la stagione agonistica in casa per l’Atletico di Lillo Andolina, ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia e per il terzo anno consecutivo uscita dalla Coppa alla prima fase.

Primo Tempo a senso unico per l’Atletico, al 44° unico tiro in porta per il Montemaggiore e rete che fa passare il turno ai cugini di Montemaggiore.

Partita di ritorno in casa, oggi c’è stata la numerosa partecipazione di pubblico ma soprattutto la sportività in campo, nessuna ammonizione, strano per una partita derby in Promozione. Partita equilibrata un tempo per ciascuna squadra, il primo per l’Atletico che attacca ma non trova la rete in più occasioni. Arena, Patti, Sciarrino, Stabile ecc. sbagliano di poco mentre il portiere Marino rimane inoperoso per 44 minuti. Poi arriva uno splendido tiro di Montalbano che fa inarcare il pallone che prende una rara traiettoria battendo l’incolpevole Marino. Termina il primo tempo con il Montemaggiore in vantaggio per una rete.

Secondo Tempo, questa volta è il Montemaggiore a prendere coraggio, costruendo azioni ma senza difficili conclusioni. Vane le sostituzioni di Comito, come per incanto il pallone non entra o passa a lato o va alle stelle, la partita se l’aggiudica il Montemaggiore passando il turno.

Ora si aspetta domenica 12 settembre 2010 per la prima di Campionato contro il Ciappazzi Terme Vigliatore, speriamo in bene. Buono l’arbitraggio del Sig. Poma.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!