venerdì 20 agosto 2010

I gironi di Promozione 2010_2011

Formulati dalla FIGC, i gironi del Campionato Dilettanti Promozione 2010/2011. Per l’Atletico Caltavuturo ancora Girone B, con la differenza che quest’anno i protagonisti del girone sono le squadre palermitane e della provincia.
ECCO LE SQUADRE PROTAGONISTA:
ATLETICO CALTAVUTURO - ATLETICO IGEA - AUDACE CITTA’ DI MONREALE – CEFALU’ CALCIO – CIAPPAZZI – CITTA’ DI BAGHERIA – CITTA’ DI CAPACI – COLLESANO – MAZZARRA’ – MISTRETTA – MONTEMAGGIORE - PALERMITANA CALCIO – REALPALERMO - SPORTING ARENELLA – TIGER - VIGOR VESPRI SICILIA.
Sia dal punto di vista agonistico che dal punto di vista sportivo sarà un campionato avvincente, considerato che le compagine in girone sono squadre ospitali e leali.
Il via è previsto per il 12 settembre 2010 e il calendario per il 30 agosto, mentre il 29 comincia la Coppa Italia promozione, dove L’Atletico affronterà in trasferta il Montemaggiore.
Ieri sul campo di Castellana Sicula, l’Atletico ha affrontato la prima partita sul campo amico in erba sintetica contro il Villabate (Eccellenza), test importante per la squadra di Lillo Andolina.
L’ha spuntata il Villabate per 3-0; le reti tutte nel secondo tempo, dopo che mister Comito aveva rivoluzionato la squadra sostituendo quasi tutti gli aspiranti titolari con i ragazzi locali.
Forse gli inserimenti andavano fatti gradualmente sin dal primo tempo così come li ha effettuati il Villabate, comunque è stata una partita all’insegna dell’amicizia e della sportività.
Ricordiamo che mister Comito il 26 agosto prossimo avrà la possibilità di collaudare la squadra contro il Nissa militante in serie D.
Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!