lunedì 16 agosto 2010

Atletico Caltavuituro_l’intervista al CT Comito

Da un’intervista apparsa sul Forum del sito dell’Atletico Caltavuturo fatta al nuovo CT, Comito.

Ecco alcune testuale parole riportate il 31 luglio 2009.

Che cosa le ha chiesto in particolare la dirigenza della sua nuova compagine?

"Intanto, un grazie di cuore ai dirigenti dell´Atletico Caltavuturo per la fiducia accordatami. Di particolare? Migliorare la posizione della scorsa stagione e, mi passi la battuta, non si può che fare meglio, visto che la salvezza è arrivata dopo gli spareggi play-out. No, decisamente-continua Giovanni Comito-ho a disposizione un manipolo di giocatori che mi possono garantire, non solo la salvezza, ma possiamo puntare decisamente almeno ai play-off".

Non la sembra azzardata questa affermazione?

"Assolutamente no. Confido molto sulla bravura dei ragazzi a mia disposizione. Solo elementi che, se opportunamente motivati e preparati atleticamente bene possono disputare un bel campionato e portare in alto l´Atletico Caltavuturo".

Ci vuol fare qualche nome?

"Preferisco non esprimere giudizi prematuri. È francamente presto per qualsiasi giudizio. Poi, lei m´insegna, che nel calcio nulla è mai scontato, ma gente come Ribaudo, Patti, Sciarrino, il ´91 Loris Stabile, Piampiano, Romana, Muscarella, Ruggirello, Sciortino e tutti gli altri danno ampia garanzia per affrontare un campionato difficile come quello di Promozione.

Giorno 09 Agosto nei locali “Alter Ego “ è stata presentata la nuova squadra in attesa di cominciare la preparazione tecnico-atletica che lancerà la squadra al primo turno di coppa Italia il 29/agosto , praticamente ancora in piena estate dove quasi tutti hanno ancora voglia di divertirsi al mare , dal nove al 29 dobbiamo togliere le domeniche la vigilia di Ferragosto e ferragosto praticamente non rimangono che circa quindici giorni a disposizione del Mister per amalgamare tutti gli elementi a disposizione.

Positi i test nelle partite amichevoli svoltesi , sino adesso la Vittoria della “Coppa Sant’Anna a Castelbuono” , la Vittoria contro il Camarat nel triangolare a Cammarata e la vittoria sulla Panormus a Caltavuturo. Fanno sperare ai tifosi in un campionato da protagonisti , il clima sembra quello giusto l’amalgamo tra i due gruppi“ Palermitani e Caltavuturesi sembra essere di gradimento ed i giovani centrocampisti Arena e Patti in quello che si è visto sino adesso sembrano essere il motore portante della nuova compagine guidata da Comito.

Comunque si spera che quest’anno la società non faccia gli errori del trascorso anno ,soprattutto avere assoluta fiducia al nuovo tecnico ed in primis valorizzare gli juniores che lo scorso anno sono stati il motore a trazione anteriore della società.

Ecco la rosa di partenza e ben nutrita lo spazio per giocare tutti secondo il mio parere ci sarà .

Tutto fa sperare che il campionato di Promozione 2010-2011 per l’Atletico Caltavuturo , sarà un campionato di promozione che resterà negli annali del calcio , come sempre sostenuto dagli accaniti tifosi £ Il Futuro Madonita, siamo noi”:

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!