venerdì 30 luglio 2010

PRIMO TROFEO PER L’ATLETICO “LA COPPA SANT’ANNA” DI CASTELBUONO

Per l’Atletico Caltavuturo dopo gli acquisti, dell’allenatore Comito e degli altri militanti l’anno scorso nel Raimondi Gangi, tra cui Madonna, Di Grazia, Arena ed anche il portiere Marino; arriva anche Ribaudo e chissà che non arrivi il colpo grosso finale.

Il 23-24-25 Luglio 2010 a Castelbuono, l’Atletico si è cimentato in un quadrangolare (Atletico-Cefalù-Madonie Polizzi-Castelbuono) con un esordio stagionale battendo la Asd Cefalù (neo società iscritta in promozione) con un secco 2-0 passando alla finale del 25.

L’Atletico Madonie di Polizzi che ha battuto il Castelbuono per 2-0, la finale della “Coppa Sant’Anna” è andata all’Atletico che ha battuto per 3-1 in finale il Polizzi.

L’Atletico Caltavuturo ha collaudato i nuovi arrivi in modo tale da farli innestare con i locali Romana, Piampiano, Sciortino, Ruggirello, Muscarella, Giuffrè, Moro, Farella e Lo Verde.

Già dal 9 agosto, subito dopo la Notte Bianca, inizierà la preparazione tecnica della squadra di promozione, speriamo anche questo anno di ottenere la salvezza e di rimanere ancora in promozione in attesa di poter disputare il fatidico campionato sul nostro campo, che si spera sia completato al più presto.

Da precisare che il 29 agosto si svolgerà la fase iniziale della coppa Italia “Siino”, mentre il Campionato di Promozione inizierà il 12 settembre (in attesa dei calendari del girone) dopo i festeggiamenti della Patrona di Caltavuturo.

In bocca al lupo alla società, al Presidente, ai giovani della rosa, lasciando perdere le critiche estive del solito ed inutile volantinaggio anonimo.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!