mercoledì 21 luglio 2010

OTTIMO PIAZZAMENTO PER IL PILOTA CALTAVUTURESE MIMMO FASO_9° POSTO AL 2° AUTOSLALOM DI VALLEDOLMO


VALLEDOLMO 18 LUGLIO 2010 - Lo specialista mazarese, sulla Vst Kawasaki, ha sfruttato a fondo tutte le tecniche per tornare al successo, dopo qualche tempo, (da sottolineare che mancava Gulotta il campione, per guasto) proprio nella gara madonita, davanti all’alcamese Dino Blunda (Predator) ed al catanese Salvatore Lo Re (Fiat 126 Suzuki).
Il 2° Slalom Città di Valledolmo (promosso anche con il fattivo contributo della locale associazione “Olmo Racing” e dell’Amministrazione comunale di Valledolmo) si è svolto su un percorso ricavato sulla strada provinciale 8, da fine centro abitato ed arrivo in località Serra Campanaro, alle porte del paese. Sono cinquantasette i piloti che hanno portato a termine la gara. Archiviato lo Slalom di Valledolmo, è tuttavia già tempo di pensare all’imminente 20° Slalom delle Rocche, a Novara di Sicilia, ottava prova del Campionato siciliano Acsi Slalom.
L’altro palermitano (originario di Montemaggiore Belsito ma Caltavuturese di fatto) Domenico Faso detto Mimmo ha saputo conquistare il 9° assoluto in classifica su Fiat 126 Kawasaki, mentre Mario Ricotta, non ha potuto terminare la gara per una rottura al motore della sua A112.
Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!