mercoledì 14 luglio 2010

MARIO RICOTTA E MIMMO FASO_PILOTI DILETTANTI_RILANCIANO L’AUTOMOBILISMO A CALTAVUTURO


Ritorna dopo anni di silenzio ovvero ad esclusione di (Maurizio Cipolla che non ha mai smesso di correre) a Caltavuturo la passione per le corse e le auto da slalom , i sta espandendosi a macchia d’olio molti si preparano a partecipare con auto private ad AUTOSLAM e gare in salita.
Il TEAM PALIKE con il presidente Caltavuturese Nicola CIrrito già esperto organizzatori da decenni di gare , ha invulcato la passione per le corse .facendo capire l’emozione che si prova a partecipare ad una gara come pilota.
Mario Ricotta (nella foto) che dalla passione per il kart e passato alle gare automobilistiche, già quest’anno ha partecipato a molti slalom , prendendo esperienza con la sua Autobianchi 112 ABART elaborata dall’officina di Inguaggiato Pietro , lo stesso Mimmo Faso con la sua 126 con motore “Suzuki 1000” ha ottenuto attimo piazzamenti sempre elaborata dall’officina Inguaggiato.
Domenica prossima si apprestano entrambi a partecipare al secondo Autoslalom Città di Valledolmo in attesa che in estate potranno esibirsi di nuovo in paese per lo slalom Caltavuturo.
Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!