lunedì 31 maggio 2010

L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA “THE HORSES PLANET”_Riporta a Caltavuturo la passione per il cavallo

Ritorna dopo anni di silenzio a Caltavuturo la passione per il cavallo.

Domenica 13 giugno 2010 alle ore 9,00 presso il maneggio comunale di Caltavuturo sito in c.da Serra si terrà la “1° Rassegna e passerella del cavallo siciliano”.

La manifestazione organizzata dalla neo Associazione Sportiva dilettantistica “The Horses Planey” presenziata da Chiaramonte Antonio Giuseppe vede la collobarazione dell’Associazione “I Gattopardi di Sicilia” presenziata dal Dott. Allegra e della “U.I.S.P. Lega Equitazione Sicilia”.

Obiettivo dell’ Associazione è quello di promuovere e sviluppare le attività collegate allo sport equestre, cercando di coinvolgere anche chi per la prima volta manifesta passione e attrazione verso un mondo che non conosce e che vorrebbe scoprire. A tal fine è stata ideata la “1° Rassegna e passerella del cavallo siciliano” che vedrà coinvolti tutti gli allevatori e appassionati del cavallo Siciliano del comprensorio madonita.

Ciò che colpisce è l’interesse con cui tanti giovani caltavuturesi stanno collaborando per la buona riuscita della manifestazione a cui da parte dei membri del C.D.A. dell’Associazione va un ringraziamento.

Una giuria di esperti valuterà i migliori soggetti presenti. I primi tre classificati verranno premiati: 1° classificato_coppa; 2° classificato_coppa; 3° classificato_targa.

Programma: ore 9,00: Arrivo e iscrizione dei partecipanti presso maneggio comunale c.da Serra re 10,00: Passerella del cavallo siciliano ore 12,30 Premiazione e riconoscimento per tutti i partecipanti ore 13,30: Grigliata ore 16,00: Raduno dei partecipanti e partenza per passeggiata a cavallo attraverso i sentieri di Caltavuturoore 20,00 rientro, saluti e ringraziamenti a tutti i partecipanti della rassegna.

Per informazioni: Antonio: 338 3068317 - Claudio: 329 4699260 - Giuseppe: 320 7713894.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!