martedì 27 aprile 2010

A BROLO BASTAVA UN SOLO PUNTO PER LA SALVEZZA DIRETTA DELL’ ATLETICO CALTAVUTURO

TIGER BROLO 4 - ATLETICO CALTAVUTURO 2

Brolo, sabato 24 aprile 2010. Bastava un punto per la salvezza, ma la Tiger Brolo ha vinto, anche se l’Atletico si è dimostrata una squadra più debole della Tiger, anche se la terna arbitrale (di Messina - manco farlo apposta) ha annullato ben 2 goal all’Atletico; ora bisogna fare lo spareggio contro il Monreale per evitare i “Play out“

Primo tempo: la squadra del Presidente LILLO ANDOLINA, schierata da Di Vita in modo diverso per l’assenza di qualche titolare. La convinzione che conquistare il punto salvezza sarebbe stato una cosa facile, ha reso la squadra fragile e vulnerabile, infatti già al 17° la difesa caltavuturese è penetrata con un goal del giovane Ricciardo. La Tiger ha giocato la sua doverosa partita dimostrandosi alla fine squadra più completa, dopo il goal subito dall’Atletico la reazione non è stata quella di una squadra di carattere con l’obiettivo della salvezza.

Secondo tempo: la Tiger inserisce altri giovani trovando nuove energie e raddoppiando al 67° minuto, addirittura triplicando le reti con il giovane Liuzzo, poi per ben due volte l’Atletico segna vedendosi annullare per fuorigioco le reti. Infine arriva la rete di Rosso e poi quella di Cilfone. Bisogna ora incontrare il Monreale per evitare i play out.

TIGER BROLO - 4

La Monica – Oddo – Cipriano – Spinella - D’Amico – Bontempo – Ricciardo – Svezia (45° Mazzara) - Gorgone (53° Liuzzo) - Giulia (65° Andaloro).

Allenatore: Perdicucci

ATLETICO CALTAVUTURO - 2

Macaluso - Ruggirello (46° Rosso) – Cilfone – Papa – Zafonte – Daidone – Cangiamila – Romana – Sciarrino – Sciortino (65° Moro) - Giuffrè (77° Muscarella).

Allenatore Di Vita

ARBITRO: TOMASO FED. MESSINA

RETI: 17° Ricciardo, 67° e 87° Liuzzo - 74° Spinella (TIGER) - 79° Rosso - 89° Cilfone (Atl. Caltavuturo)

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!