sabato 6 marzo 2010

PROVA D’ORGOGLI0 DELL’ATLETICO CONQUISTANDO IN TRASFERTA UN PUNTO CHE VALE ORO

SANT’AGATA CALCIO 0 - ATLETICO CALTAVUTURO 0

Sant’Agata di Militello (Me) - Una di forte vento maestrale ,recupero infrasettimanale della 23° giornata , partita sospesa allora per impraticabilità del campo. L’Atletico di Lillo Andolina, con una prova a dir poco orgogliosa conquista un punto meritato sul campo del Sant’Agata squadra in pronostico favorita ,ridando morale ma soprattutto speranza per la partita di domenica in casa contro il Torregrotta

PRIMO TEMPO: Grande avvio del Sant’Agata che entra con mentalità vincente , infatti la squadra schierata da dongiovanni, forte della vittoria esterna di domenica contro il Gangi, forte del punteggio in classifica crede di fare un solo boccone dell’umile Caltavuturo. Così non è la squadra schierata dal C.T. Di Vita, forte dell’orgoglio di poter fare risultato non lascia spazi alla blasonata Sant’Agata , la partita si svolge quasi per tutto il primo tempo a centrocampo è i locali non passano la barricata creatasi dai centrocampisti dell’atletico, Poche emozioni anzi quasi niente il primo tempo si conclude in parità.

SECONDO TEMPO: Appena entrati in campo la il Sant’Agata ritenta nuovamente di vincere la partita ma nulla da fare si rimane sempre sul pari anzi all79° Rosso per ben tre volte si vede ribattuto il pallone dal portiere Monastra infine Daidone spreca la palla vincente buttandola di poco a lato. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce un giusto risultato il pari soddisfa pieno gli obbiettivi degli ospiti lascia un po’ di amaro in bocca al Sant’Agata.

L’Atletico tenterà domenica a Castellana di conquistare ancora punti per allungare in classifica i 26 punti assieme al Montemaggiore, punti necessari considerato che si giocherà la 26° giornata cioè solo 15 punti in paio ancora più la partita da recuperare o no contro gli amici del San Fratello.

Sant’ Agata - 0

Monastra - Travaglia (92° Prantera) – Pizzino – Nocifora - Regina L. - Regina C. - Milia (63° Pantera) – Patti – Calabrese - Prattella (63° Barca) - Lipari.

Allenatore: BONGIOVANNI

Atletico Caltavuturo - 0

Macaluso – Zafonte - Cilfone E. – Papa – Romana – Dandone – Rosso – Nancini (75° Moro) – Sciarrino – Cammarata (80° Giuffrè) - Cangiamila.

Allenatore: Di VITA

ARBITRO: PINTO

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!