mercoledì 17 marzo 2010

L’ATLETICO CALTAVUTURO SI E’ AGGIUDICATO IL CAMPIONATO JUNIORES

Al comunale di Petralia Sottana l’Atletico Caltavuturo juniores vincendo con un secco 4-1 con reti di Giuffrè – Zafonte - Tripi e Castiglia, accaparrandosi la vittoria con una giornata di anticipo vince il campionato, passando alla storia calcistica Madonita è scrivendosi negli annali del calcio giovanile, si perché è la prima squadra juniores che vince questo campionato.

UN GRAZIE PERTICOLARE AL GIOVANE Mister Di Vita che ha saputo dare la giusta dimensione e grinta ai nostri giovani ragazzi come sono sicuro la darà in questo sprint finale di campionato di promozione ai grandi per accaparrarsi la tanto sospirata salvezza.

Grazie al Presidente Lillo Andolina a tutti i dirigenti ed in particolare al nostro management CICCIO BRUCATO , che ha seguito con spirito di sacrificio tutti gli incontri , grazie anche al segnaline ufficiale FABIO RIINI.

Questa vittoria da esempio e morale alla squadra di promozione in considerazione dei tre incontri in cas che ci aspettano con imminenza, Mercoledì il San Fratello , domenica 21 il Mazzarrà ed infine i cugini del Gangi tre incontri che saranno di sicuro focolai di punti salvezza.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!