venerdì 19 marzo 2010

IL SANFRATELLO ONORA IL GIRONE DI PROMOZIONE MALGRADO LA SCONFITTA

ATLETICO CALTAVUTURO 6 - SAN FRATELLO 0

Castellana Sicula - Il San Fratello, dopo la spiacevole ed alquanto immane catastrofe geologica che ha dovuto subire a causa delle forti piogge abbattutesi in Sicilia in questo anno , cerca di riprendere la normale vita quotidiana , si anche con il Calcio , perché anche il calcio sport praticato da tanti giovani aiuta a dimenticare momentaneamente0 certe disgrazie. San Fratello e Atletico Caltavuturo in una giornata infrasettimanale con un ritornato e tanto atteso sole primaverile ed un pubblico attento e meraviglioso si è disputata la partita di recupero.

Poco da raccontare visto il risultato, da sottolineare la sportività e l’alto senso nell’onorare sino all’ultimo incontro del girone , da parte della squadra ospite del San Fratello , che prima in undici e poi al 37° rimasti in dieci per l’infortunio di Mandello., hanno giocato una partita , si priva di emozioni sul lato tecnico ma bella dal punto di vista sportivo . non c’è motivo di raccontare le azioni dei goal , ma da sottolineare l’innesto di alcuni giovani dell’Atletico Juniores “Vincitori in Settimana “ del Campionato.

L’Atletico si porta a quota 32 punti raggiungendo il Monreale e rimane in attesa di disputare l’incontro di domenica contro il Mazzarrà, poi si potrà parlare di salvezza, senza dover affrontare gli spettri dei “play out”.

Atletico Caltavuturo:

Macaluso (46° Brucato) - Cilfone E. – Ruggirello – Giuffrè (46° Moro) – Zafonte – Romana – Dandone – Sciortino – Rosso (46° Muscarella) – Cammarata - Tripi.

Allenatore: Di Vita

San Fratello:

Di Bartolo – Salerno – Spanò – Datri – Mangione – Serraino – Cardali – Ioppolo – Mondello – Gaglione – Carbonetto.

ARBITRO: GUDDO FED. PALERMO

RETI: 5° E15:°Rosso - 25° Cammarata - 31° Sciortino - 60° E 77°Muscarella.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!