domenica 14 febbraio 2010

NUOVO FALCONE PIRATA CONTRO IL RIMANEGGIATO ATLETICO CALTAVUTURO

Al comunale di Falcone (ME) anticipo del 13/02/2009, giornata quasi primaverile, dopo tante polemiche, per i risultati ottenuti in sette giorni dall’Atletico e l’esito positivo ma non sportivo della gara vinta a tavolino con il Misilmeri per 3-0 oggi grande attesa per la sfida con una squadra si matricola ma diretta avversaria in classifica per il campionato di Promozione Partita a porte chiuse per la mancanza della licenza di P.S. per il campo del Falcone c’è da sottolineare che in contemporanea a Caltavuturo si svolgeva la sfilata di carnevale, pertanto la squadra è partita in organico rimaneggiata

PRIMO TEMPO: Parte subito la squadra locale con intenzione di vincere la partita ma con esili tiri e un gioco brutto c’è da aspettare il 31° per vedere il primo tentativo del Falcone con un tiro a dir poco velleitario di Virgilia che sfiora la traversa di Macaluso, il Caltavuturo non sfigura anche come detto in formazione rimaneggiata, la partita sembra prendere la piega del pareggio ma al 41° l’episodio che apre la partita l’arbitro su uno spintone in area del Caltavuturo concede senza alcun dubbio il penalt al Falcone, tira Leone e spiazza Macaluso, si va negli spogliatoi con l’Atletico in svantaggio per uno a zero.

SECONDO TEMPO: Rientrano le squadre ma il gioco sembra addormentarsi, al Nuovo Falcone sta bene l’uno a zero, mentre l’Atletico non fa quasi nulla per riportare la partita in parità. Al 73° altro rigore per il N. Falcone dopo che Romana (nella foto) atterra Catalfamo immancabile il rosso per il difensore del Caltavuturo, tira il penal di nuovo leone e si ripete la stessa scena pallone da un lato portiere dall’altro, da precisare considerata la mole di gioco delle due formazioni il pari sarebbe stato un risultato più equo – strano – mai l’Atletico ha avuto concesso due rigori nella stessa partita, da precisare che stavolta l’arbitro era della federazione di Palermo.

Nuovo Falcone - 2

Accetta - Fazio – Baglione – Virgilia – Corso – Campagna – Russo – Leone - Mondello (62° Catalfamo - 80° La spada) – Orlando (89° Strosci) - Aliberti.

Atletico Caltavuturo - 0

Macaluso – Romana – Daidone – Papa – Zafonte – Fina - Muscarella (88° Adelfio) Cammarata – Rosso - Inzerillo – Sciarrino.

Allenatore: A. Di Vita

ARBITRO: CAMMALLERI FED. PALERMO

RETI: 39° - 73° Leone (Rigori)

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!