venerdì 12 febbraio 2010

L’ATLETICO CALTAVUTURO PERDE CONTRO IL CASTELDACCIA

Castellana, brutto tempo, giornata da freddo polare nulla da fare per le velleità dell’Atletico, dopo le discusse decisione ed il cambio dell’allenatore Scola la squadra sembra attraversare un momento di crisi più di apatia e di rassegnazione, priva di reazione cioè demotivata , si aspetta con ansia il verdetto del ricorso contro il Misilmeri che porterebbe la squadra a quota 25 assieme ad altre due squadre. Andiamo alla partita è il coriaceo Casteldaccia , rinforzato rispetto allo scorso anno a dettare i ritmi della partita , passaggi perfetti e bel gioco , mentre l’Atletico si spreme ma non basta a fermare le velleità del Casteldaccia .

Al 15° il Casteldaccia con un bel tiro di Centineo passa in vantaggio , nessuna reazione del Caltavuturo anzi al 32° Giannò porta a due le marcature , i nuovo tecnico porta dei cambiamenti tecnico tattici all’Atletico con degli innesti i frutti si vedono nel secondo tempo più volte viene impegnato l’ex. portiere Lo Bianco ma senza esito, al 55° Sciarrino viene atterrato in area e per l’arbitro non c’è nessuna esitazione , concede il penalt poi battuto da Rosso subentrato ad Adelfio ed è 2-1 , l’Atletico tenta di pareggiare sbilanciandosi troppo , infatti in contropiede il Casteldaccia porta a tre le reti con Adami facendo definitivamente la partita sua con merito sportivo ora l’atletico sabato deve affrontare in trasferta un diretto avversario il Nuovo Falcone , sarà dura ma non impossibile. Risultato finale:

A.S.D. Atletico Caltavuturo: 1

Macaluso – Romana – Giuffrè – Papa - Cilfone E. – Dandone - Zafonte (42° Sciortino G.) – Cammarata – Sciarrino - Adelfio (46° Rosso) – Inzerillo.

ALLENATORE: A. Di Vita

Città di Casteldaccia: 3

Lo Bianco – Cerniglia – Alfano – Cinà – Devola – Giannò – Ventimiglia – Centineo – Adami – Ceruso.

ARBITRO: Bonocore di Marsala.

RETI: 15° Centineo – 32° Giannò (Casteldaccia) - 55° Rosso (Rig. Atl. Caltavuturo) - 67° Adami.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!