lunedì 7 dicembre 2009

L’AMARA SCONFITTA DELL´ATL. CALTAVUTURO CON IL GANGI

Gangi, derby madonita con turno domenicale alla pre-vigilia dell´Immacolata Concezione aggiudicato dal Gangi, che con questa vittoria sale in classifica di altri tre punti, mentre l´Atletico sprofonda in zona Play out.

PRIMO TEMPO: La partita inizia con grosse occasioni per la squadra ospite che Adelfio, dopo un’uscita a vuoto del portiere casalingo Marino, non riesce a insaccare in rete il goal del vantaggio grazie all’intervento provvidenziale di Arena. Per il resto del primo tempo la partita si svolge soprattutto al centro del campo tranne un occasione al 40° minuto di Adinolfi che costringe Macaluso a deviare in angolo. Il fischio dell’arbitro conclude un primo tempo equo di occasioni e del risultato.

SECONDO TEMPO: Il secondo tempo cambia tono, sono i padroni di casa a diventare i protagonisti e ad impossessarsi del campo, già al 50° minuto arriva il goal del vantaggio del Gangi, un bel colpo di testa di Patti servito da Adinolfi, niente da fare per Macaluso. Al 65° arriva il raddoppio dei locali con Puccio che con un tiro da lunga distanza fulmina il portiere Macaluso. Al 68° Ferrara dell´Atletico viene atterrato platealmente in area ma l’arbitro lascia correre, vane le proteste degli ospiti, questo è il momento migliore del Caltavuturo che tenta il tutto per tutto per raddrizzare la partita. Sul finire 88° Fina accorcia con un bel goal le distanze, la partita dopo il 90° in pieno recupero il Gangi con Arena sigla la terza rete sancendo il finale di 3-1. L’Atletico ora affronterà l’ultima partita del turno di andata con la Tiger; si spera di ottenere un risultato utile per non sprofondare nel basso della classifica.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!