lunedì 7 dicembre 2009

La ProLoco “Phiale Aurea”si rinnova

La ProLoco “Phiale Aurea” di Caltavuturo nata nel 2004, da qualche giorno ha aperto le iscrizioni ai nuovi soci. A tale invito hanno aderito soprattutto giovani apportando un significativo rinnovamento dell’associazione.

Nell’ottica di cambiamento, promossa dal direttivo ancora in carica, si è passato ad eleggere i componenti del nuovo direttivo in particolar modo il Nuovo Presidente che dovrà guidate l’associazione caltavuturese nei prossimi tre anni.

All’unanimità l’Assemblea dei soci ha approvato il nuovo direttivo formato da Tanino Castellana, Massimiliano Cerra, Antonino Granata, Andrea Romana, Giuseppe Romana e Roberto Sottile. A questi sei componenti va aggiunto, per statuto, anche il Sindaco pro tempore del Comune di Caltavuturo.

Tra questi la nomina a Presidente della ProLoco Phiale Aurea è stata assegnata all’ arch. Antonino Granata che sostituirà l’uscente prof. Roberto Sottile.

La Redazione di TerraNovaCaltavuturo augura al nuovo direttivo un Buon Lavoro per la crescita socio-culturale dell’intera collettività caltavuturese.

La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!