martedì 1 dicembre 2009

ATLETICO CALTAVUTURO: L'AMARA SCONFITTA DI MAZZARRA'

A Mazzarrà strana partita a porte chiuse per questioni tecniche di agibilità degli spalti, stranamente capita di rincontrarsi alla 12° partita di andata come lo scorso anno quando finì con il risultato di parità con il Mazzarrà che impose il pareggio allo scadere con l'allora Torre autore della rete del momentaneo pareggio.

PRIMO TEMPO: la partita comincia bene per gli ospiti, già al 1° minuto con un gran pallonetto della punta Adelfio, batte il portiere Crisafulli, sembra fatta ma non è così, ancora Ferrara spreca l'occasione del raddoppio, la pressione dei locali che non ci stanno a perdere la partita si propizia al 33° su un cross di Bertuccio, papera di un difensore dell'Atletico favorendo l'inserimento di Torre che in modo altrettanto rocambolesco imbuca la palla nella rete difesa da Macaluso. Sul finire ancora reazione dell'Atletico ma niente di concreto.

SECONDO TEMPO: ai padroni di casa il pareggio ci sta stretto, rientrano in campo schiacciando la squadra ospite a difendere il momentaneo pareggio. Al 48° Isgrò su lancio di Truglio inventa una gran girata a volo, ma niente da fare per Macaluso, il secondo tempo con il vantaggio della squadra locale diventa una partita a senso unico, solo qualche timida reazione dell'Atletico con scarsi esiti nell'area del Mazzarrà.

La partita si concretizza al 70° ancora l'asse Truglio - Isgrò, tiro di quest’ultimo ed arriva il definitivo 3 a 1, meritato il vantaggio della squadra locale.

Da precisare che lo scorso anno l'Atletico alla 12° giornata aveva diciotto punti, tre in più di adesso con un'altra difficile trasferta di domenica prossima a Gangi.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!