venerdì 30 ottobre 2009

VOLA LA JUNIORES DELL’ATL. CALTAVUTURO

ATLETICO CALTAVUTURO 7 – PETRALIA SOTTANA 0

Dopo la vittoria conseguita a Casteldaccia contro il Bagheria per 2-0, il pareggio in casa contro la Termitana, ieri la squadra di Mister Antonello Di Vita, si è superata battendo addirittura con risultato tennistico il Petraia Sottana.

I giovani locali hanno raggiunto un livello d’intesa tale nel costruire gioco ed un’impostazione tattica da poter dire di non aver rivali alla pari, spirito di sacrificio del D.S. Ciccio Brucato e del Mister Di Vita stanno contribuendo alla formazione dei ragazzi che a poco a poco sostituiranno i grandi nel girone di Promozione.

Ieri con la presenza di un solo fuori quota (A. Ruggirello), hanno dato prova di maturità, il primo tempo si è concluso con la vittoria di 4-0 con reti di Giuffrè, Rizzitello N., Cangiamila e Tripi.

Nel secondo tempo la vittoria si è fatta più consistente con altre 3 reti realizzate da Castellana, Giuffrè (Doppietta) e Brucato G.

Alla fine rimane spazio per un solo commento: “Questa vittoria fa involare la Juniores dell’Atletico Caltavuturo nelle alte sfere della classifica”.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!