mercoledì 12 agosto 2009

Serata musicale ... con gli “evergreen”

Nell’ambito della programmazione estiva, martedì 12 agosto 2009 scorso, presso P.zza Cav. Vitt. Veneto si sono esibiti 4 gruppi musicali emergenti. In ordine si sono esibiti i ragazzi di Montemaggiore Belsito, di Termini Imerese, di Caltavuturo ed infine, quelli di Valledolmo.

La manifestazione è stata voluta ed organizzata dagli “evergreen”, la locale band di Caltavuturo che si è presentata per la prima volta al pubblico di casa suonando brani di Ligabue. La band è formata da 4 ragazzi caltavuturesi, uniti dalla passione per la musica, che più di un anno fa decisero di formare un gruppo musicale per fare insieme della “buona musica”.

Per chi si è perso la musica degli evergreen, il gruppo è formato da:

Alessio Polizzivoce e basso elettrico;

Daniele Romanachitarra elettrica ed acustica;

Santino Inguaggiatochitarra elettrica;

Domenico Inguaggiatobatteria e percussioni.

La serata è stata presentata da Davide Romana, sostenuto dall’umorismo di Andrea Romana, una coppia inedita che ha saputo intrattenere il pubblico in attesa che i gruppi prendessero posto sul palco.

In una di queste pause è intervenuto il Vice Presidente del Consiglio Comunale, Massimiliano Cerra, che manifestando il suo “sentirsi uno del popolo”, ha incoraggiato i tanti giovani caltavuturesi a coltivare le proprie passioni e a non scoraggiarsi di fronte le tante difficoltà che si possono incontrare ... strada facendo.

Giuseppe Romana

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!